la ragazza che parlò alla morte

salve a tutti!!
eccomi Lucy Moriarty! il mio vero nome è Lucia ma mi piace di più in inglese! Molti mi chiamano Omega (l'accento va sulla O) oppure Uccy. sono nata il 27 agosto 93 e quindi ho19 anni. almeno... questo è quello che dico alla gente ma in realtà ne ho più di 900!! sapete perchè ho più di 900 anni? perchè non sono umana... già! Sono un signore del tempo... mi chiamano anche la Sacerdotessa. il Dottore non sa che ci sono io e il mio TARDIS giriamo sempre e ovunque! be direi che sono le cose più importanti! hasta la vista! Omega.

lunedì 10 settembre 2012

la ragazza che parlò alla morte

be che dire... eccomi... la ragazza che parlò alla morte. sono anche su Facebook se volete seguirmi. sono la prima e l'unica pagina che si chiama così *si gasa* si, dai fatemi gasare almeno un po'... qualche volta almeno :D pubblicherò qua le mie fan Fiction...ormai le pubblico ovunque... ahah ma è l'unica cosa che so fare. scrivere. spero di diventare scrittrice... ma i sogni non sempre si realizzano. non sempre ne hanno la possibilità. io spero di trovarla.
bisogna sperare no? e provarci con tutti noi stessi... altrimenti i sogni... rimangono solo sogni.
no?
spero sia davvero così.
Omega, La Ragazza Che Parlò Alla Morte.

1 commento:

  1. Ciao amorina!!!
    Anche tu qua sopra, già è carino questo blog se lo personalizzi ancora di più diventa perfetto!

    RispondiElimina