la ragazza che parlò alla morte

salve a tutti!!
eccomi Lucy Moriarty! il mio vero nome è Lucia ma mi piace di più in inglese! Molti mi chiamano Omega (l'accento va sulla O) oppure Uccy. sono nata il 27 agosto 93 e quindi ho19 anni. almeno... questo è quello che dico alla gente ma in realtà ne ho più di 900!! sapete perchè ho più di 900 anni? perchè non sono umana... già! Sono un signore del tempo... mi chiamano anche la Sacerdotessa. il Dottore non sa che ci sono io e il mio TARDIS giriamo sempre e ovunque! be direi che sono le cose più importanti! hasta la vista! Omega.

lunedì 10 settembre 2012

lista film

dividerò la lista proprio come ho diviso i film nel mio hard disk:

ATTORI PARTICOLARI: (che mi piacciono)

Alan Rickman:

Love Actually;

Nobel Son;

Sweeney Todd; (lo dovrei avere per Depp e invece no xD)

Dogma;

Galaxy Quest;

Profumo;

Robin Hood;

Snow Cake; (ENG)

Something a Lord Made. (ENG)

Helena Bonham Carter:

Frankestain;

Merlino;

Live From Bagdad;

Novocaine;

Jeremy Renner:

28 settimane dopo;

mission impossible-protocollo fantasma;

CSI Las Vegas: ep. amore fraterno;

Damher: il cannbale di Milwaukee

Dr. House: ep. giochi;

Lords of Dogtown;

North Country, Storia Di Josey;

The Town.

Jude Law:

Jude Law in "Rage".

Robert Downey Jr:

Ally McBeal (stagione 4)

Gothica;

il solista;

lucky you

Tropic Tunder;

Zodiac;

4 fantasmi per un sogno;

un oscuro scrutatore;

Bowfinger;

Charlie Bartlett;

fur- un ritratto immaginario di Diane Arbus;

Game 6;

Good Night and Good Luck;

guida per riconoscere i tuoi santi;

Kiss Kiss Bang Bang;

less than zero (ENG)

parto col folle;

papà che abbaia non morde;

the singing detective;

tho girl and a guy (ENG)

Wonder boys.

 

per oggi vi lascio con questi qua :D poi con calma li metterò tutti ahah altrimenti divento pazza! non ce la faccio proprio a metterli tutti oggi U.U intanto questa sezione è finita domani farò... mmm vediamo *va a controllare* quelli di avventura e forse insieme faccio anche i cartoni ma non lo so perchè sono parecchi e ci sono tante sottosezioni xD be a domani!! ciao ciaoo!!

XXX

2 commenti:

  1. u.u li conosco praticamente tutti, alcuni me li hai rubacchiati u.u

    RispondiElimina