la ragazza che parlò alla morte

salve a tutti!!
eccomi Lucy Moriarty! il mio vero nome è Lucia ma mi piace di più in inglese! Molti mi chiamano Omega (l'accento va sulla O) oppure Uccy. sono nata il 27 agosto 93 e quindi ho19 anni. almeno... questo è quello che dico alla gente ma in realtà ne ho più di 900!! sapete perchè ho più di 900 anni? perchè non sono umana... già! Sono un signore del tempo... mi chiamano anche la Sacerdotessa. il Dottore non sa che ci sono io e il mio TARDIS giriamo sempre e ovunque! be direi che sono le cose più importanti! hasta la vista! Omega.

domenica 2 giugno 2013

pena di morte

oggi è un giorno interessante...
da oggi ho cambiato alcune mie idee...
in soli due minuti tutto è cambiato. non è un racconto, una FF, o che so io, no è quello che mi è appena successo. ho visto due minuti di un film in cui un condannato a morte cammina per la prigione diretto alla stanza dove lo uccideranno. lui faceva il duro, il grosso, quello che non ha paura di niente e di nessuno. sfotteva tutti mentre camminava e... cantava. cantava la sua ultima canzone. e mentre si avvicinava alla morte mentre camminava verso l'ineluttabile mentre camminava sapendo che stava andando con le sue gambe verso una morte da cui non poteva scappare lui cantava e aveva paura anche se non si vedeva lui aveva paura e non voleva morire non voleva camminare verso quel lettino verso quella stanza dove sarebbe stato osservato da tanti esseri di cui a lui non importava nulla tanti esseri che lo avrebbero aspettato lo avrebbero osservato mentre moriva mentre esalava il suo ultimo respiro perchè loro erano li per questo per gioire della morte di un uomo che secondo loro meritava questa tortura questo uomo faceva il duro ma aveva paura e quando si sdraiò sul lettino e fu legato e la sua voce si spegneva sulle ultime parole della canzone una lacrima invisibile a tutti scendeva dai suoi occhi tutto questo mi ha fatto molta tristezza e mi ha fatto pensare che nessuno deve morire in questo modo perchè un uomo quando un giudice gli sentenza la pena capitale è già morto qualsiasi cosa faccia dopo quelle parole non ha più senso perchè dopo poco quelle stesse cose non le avrebbe più avute e secondo me non c'è cosa più brutta del morire nonostante il cuore e il cervello funzionino ancora perchè tu sei morto e lo sai e a nulla varrà lottare perchè non c'è più bisogno di lottare perchè è inutile così è stato deciso e morirai anche se tu non vuoi se cercai con tutte le forze anche se piangerai se urlerai anche se chiederai perdono miliardi di volte saprai che tu sei un uomo morto un uomo morto che cammina verso la sua fine è la peggiore tortura che si possa fare ad un essere umano è molto peggio dell'essere ammazzato quando meno te lo aspetti molto peggio di un suicidio almeno sei tu che lo decidi ma questo sai che avverrà quando altri lo decideranno e tu lo sai che loro stanno meditando di ucciderti e tu non puoi fare niente perchè così deve essere per loro tu morirai davanti ad un pubblico come se fossi il protagonista di uno show televisivo uno show tutto per te uno show di cui non potrai mai vedere la fine

Nessun commento:

Posta un commento